Cremonese

Cremonese, dalla Fiorentina il difensore Dalle Mura

Altro colpo verde per la Cremonese che si è assicurata il difensore centrale Christian Dalle Mura. La società grigiorossa ha annunciato l’ingaggio, a titolo temporaneo, del classe 2002 che arriva dalla Fiorentina.

Nato a Pietrasanta (Lucca), dopo aver tirato i primi calci al pallone nella sua Viareggio, Dalle Mura è cresciuto proprio nella Fiorentina. Con i viola ha esordito in Serie A il 2 agosto 2020 nella gara con la Spal. Nell’ultima stagione ha invece collezionato 9 presenze con la Reggina, in Serie B. Da sempre nel giro delle nazionali giovanili, con la maglia azzurra ha complessivamente raccolto 37 presenze.

Dalle Mura si va dunque ad aggiungere alla batteria di centrali a disposizione di Fabio Pecchia che al momento conta già su Luca Ravanelli e Caleb Okoli, schierati nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro il Torino, oltre ad Emanuele Terranova, Matteo Bianchetti (infortunatosi nel ritiro di Pinzolo) e Michele Fornasier, con Alessandro Fiordaliso che, all’occorrenza, può ricoprire la stessa posizione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...