Pergolettese

Pergolettese battuta 5-1 nell'amichevole contro la FeralpiSalò

PERGOLETTESE – FERALPISALO’.   1 – 5

Marcatori:p.t. 28’ Miracoli: s.t. 5’ Di Molfetta, 10’ Bacchetti, 21’ De Cenco, 30’ Miracoli, 41’ Cancello

PERGOLETTESE : Soncin; Girelli, Verzeni, Varas, Alari, Lucenti, Zennaro , Arini, Scardina, Vitalucci (, Bariti .

Sono entrati nel secondo tempo: Labruzzo, Villa, Lambrughi, Guiu Vilanova, Piccardo,  Bresciani, Cancello, Perseu, Meddah.

All. Stefano Lucchini

FERALPISALO’: Gelmi, Bergonzi, Brogni, Bacchetti , Di Molfetta, Miracoli, Legati, Cristini, Carraro, Tulli , Hergheligiu

Sono entrati nel secondo tempo: Liverani,Venturelli, Marchesan, Guidetti, Gualandris, Corrado, De Cenco, Zanini, Balestrero, Damonte, Tirelli, Salinas.

All. Stefano Vecchi

Arbitro. Doldi di Crema

Una Feralpisalò già ben rodata, supera nettamente la Pergolettese per 5 a 1. Padrona del campo si dal primo minuto di gioco, i ragazzi di Stefano Vecchi, con un undici che ha ricalcato per la maggior parte quella che  hanno chiuso brillantemente la passata stagione,  ha dimostrato la loro superiorità grazie a meccanismi già bel collaudati, orchestrati da un Carraro da categoria superiore. La Pergolettese, apparsa meno brillante rispetto alle uscite precedenti,  ha pagato sul piano fisico una settimana molto carica di lavoro. 

Dopo una serie di gol mancati, un po’ per imprecisione e un po’ per delle belle parate di Soncin, al 28’ il primo gol per i bresciani  ad opera di Miracoli che in diagonale supera Soncin sfruttando un perfetto lancio in verticale di Carraro. Nella ripresa le altre marcature.

Al 50’ Di Molfetta supera  Soncin. Cinque minuti dopo Bacchetti porta a tre le marcature, riprendendo un pallone che Carraro su punizione ha calciato con potenza sulla traversa.

Al 66’ il neo entrato De Cenco di testa supera ancora Soncin.

Al 75’ la doppietta di Miracoli con un preciso tiro a rete dopo una bella azione corale 

All’86’ il gol per la Pergolettes co Cancello che devia in rete di prima intenzione un pallone arrivato da un angolo battuto da Bresciani.

Tra una settimana si inizia a far sul serio con la Coppa Italia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...