Cremonese

Cremonese, Pecchia: "Sono felice, ho avuto risposte"

(foto di repertorio - Sessa)

Al termine della prima amichevole stagionale pareggiata 1-1 contro il Pisa, il tecnico Fabio Pecchia ha dichiarato intervenendo nel tg di Cremona1: “Sono felice: tutti hanno giocato, abbiamo potuto dosare il minutaggio di tutti e non c’è stata nessuna problematica di nessun genere. Era importante dare continuità, poi dal dal punto di vista tecnico ci sono state cose buone e altre da migliorare”.

Valeri non ha preso parte alla gara per “un eccesso di prudenza, ma in questo momento non c’è necessità di assumersi alcun tipo di rischio”. “Sono soddisfatto – ha aggiunto Pecchia – perché nonostante siano arrivati giocatori un po’ in ritardo in questi giorni abbiamo potuto lavorare e fare le cose giuste a casa nostra. Oggi la partita mi ha dato indicazioni e detto in che condizioni siamo per affrontare il prossimo step del ritiro”.

Sul fronte mercato, l’allenatore grigiorosso ha detto: “Dobbiamo completare qualcosa, abbiamo le nostre idee sulla strada da percorrere e anche oggi ho avuto delle risposte”. Sulla presentazione del calendario di Ferrara, Pecchia chiarisce: “Il calendario conta fino a un certo punto, cambia solo il momento in cui si affrontano le squadre e quello non si può sapere prima”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...