Cremonese

Cremonese pronta alla prima uscita Il ds: "Speriamo escano tutti i difetti"

Il gol di Luca Vido, ancora con la maglia del Pisa, alla Cremonese (foto Sessa)

Tutto pronto per la prima uscita stagionale della Cremonese. Domani, sabato 24 luglio, alle 17.00 i grigiorossi affronteranno il Pisa a Rovetta (Bergamo) nella prima amichevole di questa stagione (diretta su Cremona1). Dopo le prime due settimane di lavoro, sarà dunque l’occasione per vedere all’opera la formazione di Fabio Pecchia e i nuovi acquisti della Cremonese.

Di fronte, come detto, il Pisa che per la quarta stagione consecutiva sarà guidata da Luca D’Angelo, tecnico che ha ottenuto la promozione in Serie B alla guida dei nerazzurri salvandoli poi comodamente per due volte nella serie cadetta. Il ds grigiorosso Simone Giacchetta, intanto, spiega: “Speriamo che nella prima partita emergano subito tutti i difetti che abbiamo così da poterli correggere”.

In vista del test amichevole, nel frattempo, nella giornata di oggi la squadra ha svolto una doppia seduta al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” agli ordini di mister Pecchia. In mattinata, al termine dell’attivazione tecnica, i grigiorossi hanno svolto esercitazioni sul possesso palle e sulle palle inattive. In chisura partitina su campo ridotto e tecnica individuale. Nel pomeriggio attenzione rivolta esclusivamente alla tattica di squadra.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...