Cremonese

Cremo, i convocati per il pre-ritiro Pronti tre colpi dall’Atalanta

La Cremonese prepara il triplo colpo dall’Atalanta. Nella giornata di oggi, domenica 11 luglio, il club grigiorosso ha diramato la lista dei convocati per il pre ritiro in programma da domani al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Tra i convocati, anche tre nerazzurri in attesa che venga perfezionato il trasferimento con il club bergamasco. Si tratta del portiere Marco Carnesecchi, del difensore centrale Caleb Okoli e della punta Luca Vido.

Trattative ben avviate già da diversi giorni e per cui ormai si attende solo che vengano espletate le pratiche formali.

Per il resto, nessuna grossa novità. Come aveva anticipato il ds Simone Giacchetta tutti i tesserati avrebbero preso parte al ritiro.

Le giornate di lunedì e martedì saranno interamente dedicate ai test sanitari di controllo e alle visite mediche. Il primo allenamento è in programma nella mattinata di mercoledì.

La Cremonese proseguirà la preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” fino al 25 luglio, giorno che precede la partenza per il ritiro di Pinzolo (Tn) che terminerà il 6 agosto con il rientro a Cremona.

 L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI

Portieri: Alfonso Enrico, Peschieri Davide (Primavera), Volpe Giacomo

Difensori: Bianchetti Matteo, Crescenzi Alessandro, Fiordaliso Alessandro, Fornasier Michele, Ravanelli Luca, Terranova Emanuele, Valeri Emanuele

Centrocampisti: Bartolomei Paolo, Buonaiuto Cristian, Castagnetti Michele, Collodel Riccardo, Deli Francesco, Ghisolfi Matteo, Nardi Filippo

Attaccanti: Baez Jaime, Ceravolo Fabio, Ciofani Daniel, Strizzolo Luca, Zanimacchia Luca

Calciatori convocati in attesa di perfezionare il tesseramento per la stagione 2021/22: Carnesecchi Marco (portiere), Okoli Caleb (difensore), Vido Luca (attaccante)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...