Calcio

Crema 1908, mister Dossena saluta

Si separano le strade dell’Ac Crema 1908 e di mister Andrea Dossena che nell’ultima stagione aveva guidato i nerobianchi ai playoff.

“Dopo l’ottimo campionato del Crema – si legge in una nota del club presieduto da Enrico Zucchi -, giunto alla fase dei playoff del girone B della Serie D, l’ex giocatore di Napoli e Liverpool ha raccolto giudizi positivi unanimi catalizzando l’attenzione di di diverse società di calcio in tutto il territorio nazionale”.
Il Crema 1908 “ringrazia mister Dossena per la passione, l’impegno e la straordinaria professionalità che ha dimostrato alla guida della prima squadra nerobianca”. “Un grande in bocca al lupo – conclude il comunicato nerobianco – per il futuro della sua carriera nella consapevolezza che, grazie alla notevole competenza e alla profonda conoscenza del gioco del calcio, raggiungerà certamente risultati di grande valore”.
Il futuro di mister Dossena, con ogni probabilità, sarà a Ravenna, formazione appena retrocessa dalla Serie C e con ambizioni di tornare immediatamente tra i professionisti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...