Cremonese, sirene dalla Svezia per Gustafson
Leggi anche:
Presentato ufficialmente oggi, venerdì 2 luglio, il nuovo direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, il club grigiorosso può entrare a pieno regime nel calciomercato. Nella conferenza stampa odierna, Giacchetta ha sottolineato come tutti i tesserati prenderanno parte al ritiro, ma anche come “le eventuali partenze” fossero “già state in qualche modo individuate”.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare Cremona c’è anche Samuel Gustafson. Il centrocampista centrale nell’ultima stagione è sceso in campo 33 volte in campionato e due in Coppa Italia, mentre in totale ha vestito la casacca grigiorossa 54 volte fornendo due assist, ma senza mai andare a segno. L’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in Svezia dopo 5 stagioni in Italia con le maglie di Torino, Perugia, Hellas Verona e, appunto, Cremonese.
Al momento, però, di offerte concrete non ne sono ancora arrivate. Tuttavia non c’è una chiusura totale all’ipotesi di un ritorno in patria per Gustafson anche se è ancora presto per dare il centrocampista classe 1995 su un volo con destinazione Svezia. Si tratta dunque dei primi sondaggi, ma la permanenza in grigiorosso del mediano non appare più così scontata.