Volley

Volley femminile, domenica alle 16 in diretta su Cremona1

251 i posti riservati per i tifosi che decideranno di entrare al PalaBertoni. Per tutti gli altri, la partita dell’anno sara in diretta su Cremona1, domenica alle 16. Crema – Palmi è l’atto finale di una stagione di volley femminile nazionale che continua a regalare emozioni. Le promozioni in B2 di Piadena e Ripalta, festeggiate questa settimana, andranno ad aggiungere cremonesità al prossimo campionato.

La scalata dell’Enercom Fimi, con vista B1, è l’ultimo capitolo aperto di un’annata senza precedenti, tra ristrettezze Covid e scorpacciate di ambizioni sotto rete. Gara2 del quarto turno playoff, con in palio il salto di categoria in serie B1, sarà il grande appuntamento del fine settimana sportivo di Cremona1.

In diretta dal PalaBertoni di Crema, domenica alle 16 va in scena la partita più importante di questa lunghissima post season. L’Enercom Fimi, reduce dal successo al tie break di gara1, dovrà battere le calabresi di Palmi per festeggiare la promozione.

A sostenere le ragazze di coach Matteo Moschetti, un pubblico che potrà finalmente tornare al palazzetto di Crema e incendiare un’atmosfera rovente anche sull’80 e su www.cremona1.it. Lo sport del nostro territorio, sempre più protagonista sulla nostra emittente.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...