Cremonese

Finisce ai quarti di finale il sogno Cremonese eSport

Finisce ai quarti di finale il sogno della Cremonese eSports di trionfare nella seconda edizione della BeSports. I nostri Danox9 e milan17jon sono stati sconfitti nel primo turno ad eliminazione diretta dai campioni in carica del Pisa, dopo tre sfide agguerrite. A decidere la sfida una rete nerazzurra segnata al 120′ dei tempi supplementari.

“Non ho rimpianti, ho fatto tutto il possibile – afferma Danox9 – non posso rimproverami niente. Siamo usciti contro i campioni in carica arrivando alla terza sfida grazie ad una sontuosa partita del mio compagno di squadra milan7jon che ringrazio immensamente per il percorso fatto insieme. Mi spiace per tutti i tifosi della Cremonese. Infine voglio ringraziare di cuore la società per aver creduto in me e Rudy Salerno (team manager della squadra, ndr) per avermi dato questa opportunità”.

“E’ stato un onore poter rappresentare la Cremonese in questa avventura. E’ stata una splendida esperienza dove ho potuto conoscere anche dal vivo player con cui mi confronto regolarmente nei tornei online”, aggiunge milan17jon: “Con il mio compagno Danox9 c’è stato subito affiatamento e abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo; abbiamo perso contro il Pisa che può vantarsi di schierare due player di assoluto livello. Ringrazio la Società per l’opportunità concessa e Rudy Salerno che mi ha permesso di prendere parte alla BeSports”.

La Cremonese ringrazia Danilo e Jon per aver onorato al meglio i colori grigiorossi, sperando che questo sia solamente l’inizio per una brillante carriera eSports con questi colori.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...