Calcio

Serie D, si separano le strade di mister Mussa e del Villa Valle

Si separano le strade del Villa Valle e dell’allenatore cremonese Giovanni Mussa. La società ha infatti annunciato attraverso un comunicato ufficiale “la risoluzione consensuale del rapporto professionale con Mussa alla scadenza naturale dell’accordo, fissata per il 30 giugno 2021″.

La Società “ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, concluso con il raggiungimento dell’obiettivo prefissato della salvezza e augura loro le migliori fortune professionali e umane”.

Dopo due stagioni alla guida del club, Mussa era tornato nel corso dell’ultimo campionato per provare a salvare i giallorossi in Serie D, centrando l’obiettivo.

Sul proprio profilo Facebook, il tecnico di Castelleone ha espresso parole di ringraziamento per il Villa Valle: “Grazie Villa. Grazie per avermi dato l’opportunità di guidare una squadra nei suoi primi 3 anni di serie D. Orgoglioso di aver raggiunto 3 salvezze consecutive. Grazie a tutto l’ambiente giallorosso, a tutto il mio staff ed ai collaboratori”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...