Dalla Vbc più vicina a Cremona al sogno Crema: Sottorete chiude col botto
Cala il sipario su Sottorete Playoff Edition, il talk di Cremona1 dedicato alla pallavolo chiude la stagione con una puntata ricca di grandi ospiti. Alle 21:30 sul canale 80 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.cremona1.it si parlerà di tutto il panorama del volley cremonese. Collegati con lo studio, il capitano dell’Esperia Giulia Decordi, il coach dell’Enercom Fimi Crema Matteo Moschetti e il nuovo acquisto della Chromavis Abo Offanengo Greta Pinali.
Una chiusura col botto, con tante novità che riguardano anche la Vbc èPiù. Il cerchio si stringe sul futuro rosa, con il PalaRadi che torna in pole position per ospitare la serie A1 targata Casalmaggiore. I primi movimenti di mercato, la voglia di riaccendere l’entusiasmo in vista di una stagione che si preannuncia piena di sorprese.
Dal massimo campionato italiano alla serie B1, con l’Esperia mercoledì scorso eliminata dai playoff: a Sottorete il bilancio stagionale con il capitano gialloblu Giulia Decordi. Di rilancio si parlerà anche in chiave Offanengo, con la prima new entry del roster di coach Giorgio Bolzoni, l’ex serie A2 Greta Pinali.
Ma tra sguardi proiettati al futuro, ce n’è uno focalizzato sul presente: quello di Matteo Moschetti, coach dell’Enercom Fimi che domenica andrà a Palmi, in Calabria, per giocarsi il tutto per tutto nel quarto turno playoff di serie B2. Il ritorno è in programma domenica 27, alle ore 16, al PalaBertoni di Crema: chi vince il doppio confronto, vola in serie B1.