e vola ai playoff di B1
valse la salvezza. Stavolta?
per difendere il quarto posto
Livorno è battuta 107-95
e vola ai playoff di B1
valse la salvezza. Stavolta?
per difendere il quarto posto
Livorno è battuta 107-95
Si è spento dopo una lunga malattia Giuseppe Baretti. Bergamasco di Villa d’Almè e che nella vita aveva lavorato in banca, 72 anni, Baretti era conosciuto dall’intero mondo del calcio dilettanti lombardo. Consigliere per tanti anni, era poi divenuto vicepresidente vicario con Felice Belloli e successivamente, dal 2014, presidente, carica che ha mantenuto fino all’inizio del 2021, quando a prendere il suo posto è stato Carlo Tavecchio.
Baretti lascia la moglie e i figli Andrea, che peraltro è direttore generale del Crema 1908, e Lorenzo: alla famiglia vanno le nostre condoglianze. Ci lascia una persona che, con noi giornalisti, ha sempre dimostrato squisita disponibilità, rispondendo a tutte le ore, senza mai uno scatto di impazienza.
Paolo Loschi, ex consigliere LND Lombardia e fedelissimo proprio di Baretti, lo ricorda con un aneddoto che dice tutto di Giuseppe: “Avevamo finito una riunione all 2.30 di notte, dovevamo ancora cenare. Ma una società lo chiamo per un problema di tesseramenti e lui andò negli uffici per risolvere quella questione. Cenammo alle 4 del mattino: ci lascia un presidente che per le società ha fatto davvero di tutto”.
Giovanni Gardani