Altri Sport
Commenta

Canottieri Eridanea, presidenza al
femminile: eletta Silvia Orlandini

Si è riunita ieri, giovedì 10 giugno, l’assemblea della Società Canottieri Eridanea per deliberare la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio, formato dai nove membri eletti Marzio Azzoni, Raffaella Ballerini, Alessandro Biagi, Beatrice Finardi, Andrea Formica, Manuele Galafassi, Silvia Orlandini, Stefano Picca e Marco Ponticelli ha nominato Silvia Orlandini con la carica di Presidente e Stefano Picca vicepresidente.

Il desiderio del cambiamento si è materializzato in un gruppo eterogeneo e dal forte spirito d’iniziativa. Le numerose quote rosa e l’energia giovanile del Consiglio sono stati fattori determinanti per il successo riscontrato durante le elezioni. Ogni membro del consiglio presenta le proprie competenze ed esperienze che vuole mettere al servizio della società, cercando di curare tutte le aree della struttura.

Unanime, da parte di tutti, il ringraziamento al direttivo uscente per l’impegno dimostrato in questi anni di attività, con una nota particolare all’ex presidente Azzoni Marzio che per 21 anni ha speso energia per la crescita e sviluppo della società.

“Riteniamo fondamentali le sinergie e il contributo concreto alla vita della Società Canottieri Eridanea di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio perché stiamo parlando di una realtà sportiva storica, fondata nel 1910 che ad oggi registra 1538 iscritti. Per tanto, teniamo a ringraziare personalmente tutti i componenti della società che ci sostengono e ci hanno accordato la loro fiducia”.

Queste le varie deleghe. Silvia Orlandini (Delega al settore Politiche Sociali e Famiglia), Stefano Picca (Delega al settore Informatizzazione e Digitalizzazione), Raffaella Ballerini (Segretario e tesoriere, Delega al settore Segreteria ed Affari Generali), Alessandro Biagi (Delega al settore Comunicazione, Social e Rapporti con la Stampa), Marco Ponticelli (Delega allo Sviluppo Economico), Beatrice Finardi (Delega al Settore Sviluppo politiche ed Eventi Giovanili), Manuele Galafassi (Delega al Settore Ristorazione/Bar, Promozione Eventi Musicali e Calcio), Andrea Formica (Delega al settore Piscine, Tennis, Volley e promozione Eventi Musicali e Calcio), Marzio Azzoni (Delega al settore Canottaggio).

© Riproduzione riservata
Commenti