Altri Sport
Commenta

Interflumina, Kipre seconda e Penotti
quarto: punti preziosi per la Lombardia

Kipre ha concluso come ottima seconda con il personale di 12"07 sugli 80 ostacoli. Ottimo anche Emanuele Penotti che sui 100 hs si è  migliorato sino a 14"37 , da 14"64, classificandosi quarto. Bravissimi dunque i ragazzi Interflumina che hanno portato punti importanti alla Lombardia.

Domenica pomeriggio a Modena è andato in scena il primo vero importante appuntamento nazionale per l’atletica giovanile. In pista e in pedana sono scesi i migliori giovani di ben dieci regioni del Centro Nord Italia.

Il settore tecnico della Lombardia ha deciso di schierare in entrambe le gare di corsa veloce sugli ostacoli due atleti dell’Interflumina E’ Più Pomì. Così, accompagnati dal loro tecnico prof. Gian Giacomo Contini, hanno vestito per la prima volta i colori della Lombardia Vittoria Kipre per gli 80 ostacoli ed Emanuele Penotti per i 100 ostacoli. Nelle graduatorie nazionali sono nei quartieri alti e a Modena sono arrivate conferme.

Kipre ha concluso come ottima seconda con il personale di 12″07 sugli 80 ostacoli. Ottimo anche Emanuele Penotti che sui 100 hs si è  migliorato sino a 14″37, da 14″64, classificandosi quarto. Bravissimi dunque i ragazzi Interflumina che hanno portato punti importanti alla Lombardia.


© Riproduzione riservata
Commenti