presidente Canottieri Flora
da Manganiello di Pinerolo
presidente Canottieri Flora
da Manganiello di Pinerolo
In attesa del nuovo direttore sportivo, la Cremonese ha ufficialmente chiesto di nuovo in prestito per un altro anno il portiere Marco Carnesecchi all’Atalanta. Ci sono tutte le condizioni per intavolare una trattativa.
Il club grigiorosso ha avuto buoni riscontri sia da parte della società nerazzurra, che da parte del giovane estremo difensore dell’Under 21 azzurra. Non manca la concorrenza, ma la Cremo tratta con fiducia per riavere Carnesecchi in prestito.
Nella sua stagione in grigiorosso, l’estremo difensore classe 2000 ha collezionato 20 presenze, subendo 18 reti e collezionando 7 clean sheet. Le prestazioni con la maglia della Cremonese gli hanno quindi permesso di riconquistare il posto tra i pali della Nazionale Under 21 con la quale ha disputato l’Europeo di categoria da titolare.