la festa allo Zini
ti sei svegliata in Serie A
la festa allo Zini
ti sei svegliata in Serie A
Elena Sali (Bissolati) conquista l’oro nelle finali delle specialità non olimpiche della terza ed ultima tappa della Coppa del Mondo 2021 di canottaggio in corso a Sabaudia.
Nel quattro di coppia pesi leggeri femminile si è imposto l’equipaggio composto oltre che dalla atleta bissolatina, da Arianna Passini (SC Moltrasio), Greta Martinelli (SC Tremezzina) ed Arianna Noseda (Fiamme Rosse/SC Lario), che ha vinto in 6.47.74 precedendo i Paesi Bassi, secondi in 6.53.86.
Dunque, un esordio in azzurro positivo per la giovane bissolatina che alla sua prima esperienza in nazionale torna a casa con la medaglia del metallo più prezioso.
Domani in finale gli altri cremonesi, Giacomo Gentili e Alessandra Montesano, entrambi nel quattro di coppia Senior nelle specialità olimpiche.