Altri Sport

L'assemblea della Baldesio ha premiato i suoi atleti

Assemblea della Canottieri Baldesio con l’approvazione del bilancio, consuntivo 2020 e preventivo 2021, l’elezione di un nuovo consigliere e le premiazioni con l’assegnazione di targhe e trofei per la stagione 2020. I lavori si sono svolti all’interno del palazzetto, all’insegna del distanziamento, di fronte a un centinaio di soci sui 3300 circa iscritti alla società, “un numero non altissimo ma che conferma la grande fiducia sull’operato del Consiglio – spiega il presidente Stefano Arisi – poca partecipazione che sottintende tranquillità tra i soci”.
E’ stato Eletto consigliere Alberto Guadagnoli che va a sostituire il dimissionario Tommaso Tavella e al quale quindi il consiglio potrebbe affidare proprio la delega al Tennis, tutt’ora vacante. Guadagnoli ha ottenuto 123 voti contro gli 85 di Nicola Mondani.
Durante l’Assemblea la consegna dei riconoscimenti ai giovani atleti baldesini, il trofeo intitolato a Ivano Lussignoli è toccato a Maria Boiciuc (per la canoa), mentre il trofeo Paolini è andato alla nuotatrice emergente Paola Roversi che si è messa ben in evidenza nell’anno appena trascorso. Il trofeo Fanetti – Boni a due atlete del canottaggio, Valentina Kercuku e Maria Sole Perugino per la convocazione in azzurro in un anno particolarmente difficile per tutti gli sportivi del settore.
Per il tennis in carrozzina che si era aggiudicato il titolo di Campione Regionale a squadre, la consegna della maglia del tricolore autografata del titolo nazionale del 2012 e al presidente la maglia Vanoli dopo l’esibizione di due atleti baldesini con il capitano Poeta e il vice coach biancoblù Brotto.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...