del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Il Torneo Taverna riparte in ricordo di Luciangelo Costa ed Arrigo Forcati. La manifestazione pallavolistica cremasca si svolgerà tra fine settembre ed inizio ottobre. Il torneo in memorial di Francesco Taverna dunque, riprende, dopo un anno di sospensione dovuto all’emergenza sanitaria covid 19, con l’edizione numero trentanove che metterà come da tradizione in vetrina l’eccellenza della pallavolo locale.
Il primo passo sarà il ricordo di due membri del comitato organizzatore, Luciangelo Costa ed Arrigo Forcati, scomparsi nel 2020, lasciando vuoto difficilmente sarà colmabile per impegno, passione e dedizione alla manifestazione.
Venerdì 18 giugno alle ore 18.00 presso la Chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco, si terrà messa di suffragio in memoria di Luciangelo ed Arrigo. Al termine ci sarà una cena convenzionata presso l’Arci di Crema Nuova in via Bacchetta a Crema.
Il ricordo dei due storici collaboratori è il primo passo che il comitato organizzatore, guidato da Enrico Stellato, vuole essere un segnale importante per ritornare con ottimismo al futuro, non solo della manifestazione ma anche dell’intero movimento pallavolistico locale.