Cremonese

Cremonese, Valeri prolunga Ds, non solo Trinchera in corsa

Con 33 presenze e 2 reti nel campionato di Serie B appena terminato, Emanuele Valeri è stato sicuramente uno dei giocatori della Cremonese con il rendimento migliore. La sua è stata una stagione molto positiva. Arrivato la scorsa estate dal Cesena, compagine di Serie C, si è rivelato un investimento più che azzeccato da parte della società grigiorossa.

Lo stage svolto nei giorni scorsi a Tirrenia con la Nazionale Under 21 del ct Nicolato è stato il coronamento, quasi una sorta di premio, dell’ottimo campionato disputato in maglia Cremo. Il club, giustamente, vuole blindare un giocatore che rappresenta un patrimonio importante. La notizia è che c’è già l’accordo tra le parti, società e calciatore, per prolungare il contratto. Al momento manca ancora l’ufficialità, ma verrà di sicuro rinnovato.

Intanto, prosegue la ricerca di un nuovo direttore sportivo, una figura destinata a prendere il posto di Nereo Bonato e affiancare il direttore generale Ariedo Braida. Nei giorni scorsi è spuntata l’ipotesi Stefano Trinchera, in scadenza di contratto con il Cosenza, ma nelle ultime ore si sono fatte strada con forza altre candidature. Insomma, Trinchera non è più l’unico nome in lizza per il ruolo di nuovo ds.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...