Esperia pronta per i playoff: "Le ragazze ci stanno mettendo cuore e anima"
Leggi anche:
L’Esperia si sta facendo forza per affrontare al meglio delle proprie possibilità la doppia sfida da dentro o fuori contro la Visette Volley, giovanissima compagine milanese composta da ragazze nate negli anni 2004, 2005, 2006 e 2007.
“Purtroppo stanno mancano alcuni elementi della squadra, tuttavia le ragazze a disposizione stanno lavorando di più rispetto alla normalità della routine settimanale”, racconta coach Valeria Magri, che aggiunge: “Le ragazze stanno sopperendo alle assenze delle compagne, ci stanno mettendo cuore ed anima. Non si stanno tirando indietro, non hanno paura di affrontare una situazione così importante come i playoff in una condizione così particolare. Lo stanno dimostrando con i fatti. Gli allenamenti stanno continuando”.
“Per quanto concerne la partita – spiega la cocach gialloblù -, stiamo guardando più che altro al nostro gruppo, visto che dovremo cambiare il nostro gioco in base a chi potrà scendere in campo. Sto seguendo il gruppo da casa, ma tramite video chiamate e grazie al rapporto quotidiano con il mio vice Gabriele Denti, ci stiamo aiutando moltissimo riuscendo comunque ad avere una buona continuità di lavoro”.
Il partita di di Cremona invece andrà in onda sul sito di Cremona 1, nella sezione “CR1 Diretta Plus”, a partire dalle 20.20 circa, con il commento di Simone Arrighi.