Pergolettese

Pergolettese, riflessioni in corso per il nuovo tecnico

L'ad Cesare Fogliazza e il presidente Massimiliano Marinelli

Con Fiorenzo Albertini che ha traghettato la Pergolettese alla salvezza dopo l’esonero di Luciano De Paola, a sua volta subentrato a Matteo Contini, in casa cremasca si fanno riflessioni su chi sarà il prossimo allenatore. Riflessioni che, però, al momento non hanno ancora portato ad una trattativa vera e propria.

In questo senso, l’orientamento del club sarebbe quello di affidarsi ad un tecnico giovane, possibilmente che non abbia un numeroso staff al seguito in modo da preservare le professionalità interne al Pergo.

Suggestioni portano ai nomi di Stefano Lucchini (ex allenatore della Primavera della Cremonese) che sarebbe alla prima esperienza alla guida di una prima squadra e di Mario Tacchinardi, tecnico del Breno.

Non trovano conferme le indiscrezioni circa Marco Bonura, allenatore del Trestina in Serie D, anche se il profilo rispecchia i requisiti anagrafici. Non è comunque escluso che alla fine la Pergolettese si possa rivolgere ad una guida con maggiore esperienza per guidare la squadra durante la terza stagione consecutiva in Serie C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...