Calcio

"Tutti in Campo", ospite Viti: si parla di Crema e regole under

Come noto la Lega Nazionale Dilettanti ha cominciato a dettare linee guida in particolare sulle regole “under”, bloccando di fatto le cosiddette quote anche per la stagione a venire.

E’ Alberto Viti, ex mediano di Casalbuttano e Castelleone e ora direttore sportivo dell’Offanenghese, l’ospite di questa sera alle ore 22 a “Tutti in Campo”, trasmissione di Cremona 1 condotta da Giovanni Gardani e dedicata al calcio di casa nostra.

Con la serie C che sta giocando in questo periodo playoff e playout e la Pergolettese dunque ormai in ferie, ci si concentrerà sul Crema 1908 che, grazie a due rigori di Bardelloni, ha riconquistato la zona playoff e lancia ora la volata per restare dentro le prime cinque della classifica. Ma, naturalmente, non mancheranno riflessioni sul calcio dilettanti che vorrebbe ripartire a settembre.

Come noto la Lega Nazionale Dilettanti ha cominciato a dettare linee guida in particolare sulle regole “under”, bloccando di fatto le cosiddette quote anche per la stagione a venire. Una scelta condivisa da buona parte degli addetti ai lavori, meno convinti invece dalle novità che toccano da vicino il mondo delle squadre Juniores. Per saperne di più, basterà collegarsi su Cremona 1 dalle ore 22 con “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...