Altri Sport

Medaglia d'oro per la cremasca Miriam Vece alla Nations Cup

“Non è stata una delle mie migliori performance, ma è sempre bello essere sul gradino più alto del podio”: Miriam Vece ha commentato così la sua medaglia d’oro nei 500metri su Pista conquistata alla Nations Cup di Honk Kong. L’azzurra di Romanengo è riuscita a chiudere la seconda gara con il tempo di 34’022, lasciandosi alle spalle Helena Casa Roige (Spagna) con un distacco di 0.881 secondi e Amira Anis Rosidis (Malaysia), terza a 1”471.

Un risultato importantissimo per l’atleta cremasca, che lo scorso anno aveva conquistato, nella stessa specialità, un bronzo ai mondiali di Berlino e agli europei di Plovdiv in Bulgaria.

“Ringrazio la Federciclismo e l’UCI World Cycling Centre per avermi dato la possibilità di essere qui e per il credere in me, un Grazie ai miei allenatori Craig MacLean e Tyron Johns, senza dimenticare Edgar Ross, Stephen Edwards, Nicole Hacohen e Tj Jai Angsuthasawit per avere condiviso questi momenti tutti insieme” ha concluso. Il prossimo appuntamento di Nations Cup è in programma in Colombia a inizio giugno.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...