Basket

Ettore Ferraroni: "A fine stagione lascerò la presidenza della JuVi"

“A fine campionato lascerò la presidenza della JuVi. Avevo un percorso in mente e l’ho completato. Adesso voglio dare spazio ad altri membri della famiglia e vorrei che anche loro si levassero delle soddisfazioni. Sono contento di quanto ottenuto in questi anni quindi, ringrazio staff, giocatori e collaboratori che hanno dato il 100%. anche oggi”. Sono queste le parole del presidente della JuVi Ettore Ferraroni al termine del trionfo con Crema nel derby.

Il presidente uscente ha poi tirato le somme sul percorso di quest’anno: “Sono veramente contento del risultato (playoff, ndr) come presidente e società, questo era il percorso prefissato quando prendemmo la squadra in promozione. Dopo 2 playoff in 3 anni di B non posso che non essere soddisfatto”.

Per il numero uno della JuVi poi uno sguardo al futuro in vista del turno di play off di serie B contro Rimini:” Sognare è lecito, abbiamo battuto squadre con un budget migliore del nostro. Ce la giocheremo a Rimini e non avremo niente da perdere. Dopo la svolta dell’allenatore c’è voluto un po’ di tempo ma ora c’è una squadra competitiva e motivata che si butta su ogni pallone. Questo mi è sempre piaciuto anche quando giocavo a calcio, sono soddisfatto.”

Lorenzo Scaratti

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...