la finale: 3-0 alla Juve Stabia
ma la A2 è ancora possibile
sfreccia a Costa Sant'Abramo
la finale: 3-0 alla Juve Stabia
ma la A2 è ancora possibile
sfreccia a Costa Sant'Abramo
Terminato il campionato con la partita sul campo della Spal, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è stato ospite a Il Grigio e il Rosso su Cremona1. “Ci tenevamo – ha esordito – a fare un finale di stagione importante, vincere è sempre bello e avremmo voluto riuscirci anche con la Spal per raggiungere un traguardo storico per il club, anche se abbiamo fatto una bella partita”.
“Quando sono arrivato – ha spiegato l’allenatore grigiorosso – l’obiettivo era quello di mantenere la categoria, l’ambiente ha vissuto sempre di illusioni iniziali e poi si è dovuto disilludere perché il campionato diceva altro”.
Parlando della stagione, Pecchia ha sottolineato: “In tante partite meritavamo di più, la squadra è venuta meno forse solo con il Vicenza, mentre la partita col Monza poteva cambiare il finale di stagione, ma se potessi rigiocherei il secondo tempo con la Reggina”.
“Siamo felici – ha aggiunto – di aver concluso una stagione incanalata in un certo modo e di questo devo ringraziare tutti i ragazzi, anche quelli che non ho fatto mai giocare perché mi hanno seguito e così abbiamo potuto fare un bel percorso: sono soddisfatto”.
In merito alla possibilità di fermarsi a Cremona anche nella prossima stagione, il tecnico di Formia si è schermito: “Non voglio parlarne perché in queste situazioni è sempre difficile. Ho detto che mi sono trovato bene, ma stiamo parlando e credo che non ci saranno problemi e quando le cose verranno definite saremo pronti a ripartire. Finora ho voluto parlarne solo con il club e la struttura societaria per non creare confusione, in separata sede affronteremo tutti i discorsi”. “Non vorrei – ha scherzato Pecchia – essere la zavorra per l’anno prossimo”.
QUI per rivedere la puntata intera