Calcio
Commenta

"Tutti in campo", questa
sera ospite Davide Fiorani

Non mancheranno parentesi di professionismo importanti: dall’esordio di Boffini (ragazzo di San Bassano) in serie C con il Piacenza allo Scudetto del piadenese Alessandro Bastoni con l’Inter, celebrato anche dalla “sua” Martelli con un bel ricordo storico.

Torna martedì sera alle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) l’appuntamento con “Tutti in campo”, trasmissione dedicata al calcio della nostra provincia, dalla serie C alla Terza categoria. Conduce Giovanni Gardani. Ospite in studio, con il forfait non giustificato del ds della Pergolettese Massimo Frassi, sarà Davide Fiorani, allenatore della Sported e che molti club ha allenato in provincia.

La trasmissione partirà dall’ultima partita della Pergolettese in serie C (sconfitta netta a Pontedera, ma non vi era in palio nulla), passando poi all’analisi del pareggio del Crema 1908 in casa del Franciacorta, che rimette tutto in gioco nella corsa playoff nel girone B di serie D, e alle ultime novità in materia di calcio dilettanti.

Dai ristori (per quest’anno e per la prossima stagione), alle nuove “quote” under per il 2021-2022, ai protocolli per la ripartenza del calcio giovanile (con la Sported che non si è mai fermata, un’eccezione nel panorama provinciale). Non mancheranno parentesi di professionismo importanti: dall’esordio di Luca Boffini (ragazzo classe 2004 di San Bassano) in serie C con il Piacenza contro la Juventus Under 23, allo Scudetto del piadenese Alessandro Bastoni con l’Inter, celebrato anche dalla “sua” Martelli con un bel ricordo storico.

© Riproduzione riservata
Commenti