Il Crema 1908 vince all'ultimo respiro: Casatese battuta 1-0
Il Crema 1908 vince 1-0 il big match del Voltini contro la Casatese, interrompendo la striscia negativa e rilanciandosi in chiave playoff. Decisiva la rete in pieno recupero di Assulin.
La formazione di Andrea Dossena parte forte, ma Bardelloni sciupa di testa un’ottima palla-gol, poi Salami manda fuori e successivamente esalta il portiere ospite con un’incornata. Gli ospiti, però, sfiorano a loro volta il vantaggio sugli sviluppi di un corner, mentre più tardi Isella manda alto e la punizione di Poledri è preda del portiere.
La ripresa si apre con il miracolo di Ziglioli che tiene a galla i suoi, mentre dalla parte opposta Laner manda fuori di un niente. I lecchesi continuano a spingere, ma Candido non inquadra lo specchio, mentre Gambazza centra il palo esterno. Perez prova a fare tutto da solo, si accentra dalla destra, ma non il suo tiro a giro termina abbondantemente a lato. Nel finale Pontiggia scaglia un tiro potente dal limite, ma la sfera sorvola la traversa. Al 93’ Bardelloni si impossessa della palla e lancia Assulin che batte il portiere in uscita regalando i tre punti ai nerobianchi.