Calcio

Superlega, il Gussola (Terza) ci scherza su: "Florentino non chiamarci più"

L’Ac Gussola 1998, iscritto alla Terza categoria, ha scherzato sulla situazione, strappando un sorriso su Instagram. Dietro alla prima parte serie del messaggio, che condanna un calcio con poca meritocrazia, sta una seconda parte giustamente autoironica.

GUSSOLA – E’ il tema del giorno nel mondo del calcio “iper” professionistico, ma anche tra i dilettanti si discute di Superlega. E c’è chi, lontanissimo dall’apice e dai vertici del calcio mondiale, non perde occasione per prenderla con ironia. L’Ac Gussola 1998, iscritto alla Terza categoria, ha scherzato sulla situazione, strappando un sorriso su Instagram. Dietro alla prima parte serie del messaggio, che condanna un calcio con poca meritocrazia, sta una seconda parte giustamente autoironica.

Il post su Instagram del Gussola Calcio

“Ac Gussola 1998, da sempre a favore dei sani valori che fondano lo sport, si schiera contro la Superlega. Florentino Perez non chiamarci più, il telefono l’abbiamo staccato” ha scritto il club casalasco, taggando il presidente del Real Madrid, tra i principali artefici, assieme all’italiano Andrea Agnelli, del progetto subito abortito nel giro di appena 48 ore.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...