Serie B, al via la 2^ fase anche per Crema e JuVi Piadena ancora ferma

Dopo i numerosi rinvii (causa Covid-19) che hanno caratterizzato la prima giornata, per due delle tre squadre della nostra provincia è arrivato il momento di esordire nella Seconda Fase del campionato di Serie B.
Domani sera, mercoledì 24 marzo, infatti, è in calendario la seconda giornata, con JuVi e Crema pronte a scendere in campo, mentre Piadena non potrà farlo. Il big-match è in programma al PalaCremonesi, dove la Pallacanestro Crema ospita la Bakery Piacenza, reduce dal successo contro Palermo.
Per la JuVi, invece, c’è da affrontare una lunga trasferta, ad Agrigento. I siciliani, che nel primo turno hanno battuto Fiorenzuola, sono una delle formazioni più quotate per la promozione in Serie A2. La JuVi, tra l’altro, si troverà di fronte il grande ex Veronesi, che oggi gioca proprio ad Agrigento.
Per Piadena, invece, altro rinvio. A causa delle positività al Covid-19, infatti, non si disputerà la gara che era in programma a Bernareggio.