Commenta

Calcio a 5, il Videoton
batte 7-3 il Monferrato
e rimane in alto

Il Videoton non si ferma e piega il Monferrato 7-3. 
I rossoblù scendono in campo con la fame necessaria per vendicare il beffardo pareggio subito in rimonta all’andata e mettono subito le cose in chiaro con un primo tempo semplicemente perfetto.

Le rotazioni di mister De Ieso sono condizionate dalle indisponibilità di Porceddu e Pagano, a cui si è aggiunto lo stiramento rimediato da Di Maggio in allenamento: si alza il minutaggio dei giovani cresciuti nel settore giovanile rossoblù, ma grazie alle grandi prestazioni dei giovani (Poggi, Martinelli e Usberghi super) e ai rodati meccanismi di squadra, il Videoton gioca una prima frazione da applausi.

All’intervallo il parziale è di 4-0 per i cremaschi: la ripresa si accende con gol in sequenza, ma i rossoblù sono grandi nel mantenere sempre le distanze e condurre in porto il match.

Brilla un grande Usberghi, autore di una prova importante, impreziosita da due gol e due assist; decisiva la tenuta mentale nei momenti-chiave, con il Monferrato in forcing nel tentativo di riaprire il match sui parziali di 4-1, di 5-2 e di 6-3, ma con un Videoton ancor più forte nell’allungare ogni volta, rispettivamente sul 5-1, sul 6-2 e sul 7-3 finale.

La classifica è molto condizionata dai recuperi e dalle gare disputate a orari diversi, ma con il successo di ieri, sabato 27 febbraio, il Videoton rimane nelle parti alte della classifica.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware