del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Due successi consecutivi lanciano la Csv-Rama Ostiano nei piani nobili della classifica ma non è guardando la graduatoria che le ragazze di coach Federico Bonini hanno preparato il match che sabato le attende a Costa Volpino. Il successo su Almenno ha dato continuità alla bella prestazione della settimana precedente sul campo della Chromavis Abo Offanengo ma ha anche evidenziato qualche fisiologico alto e basso che sul campo dell’ex capolista costerebbe caro. Per questo servirà una Csv-Rama pressochè perfetta sabato nel confronto con la formazione orobica, corazzata del girone B2 ed una delle candidate per il salto di categoria.
Le ragazze di coach Cominetti sono reduci da una sconfitta netta patita per mano proprio di Offanengo e vorranno rifarsi per non perdere ulteriormente terreno dall’Esperia, attuale capolista del girone B2, e dalle altre corazzate del girone B come Lecco ed Albese che viaggiano a velocità spedita. Per Barbarini e socie il compito è decisamente arduo perchè il sestetto orobico può contare su giocatrici navigate della categoria come Stroppa, opposta già vista ad Offanengo e braccio sempre caldo in diagonale con il palleggiatore Papa. Al centro l’ex Esperia Rivoltella, capitana della Cbl, farà valere la propria esperienza così come Giacomel, schiacciatrice dal lungo corso nelle categorie nazionali capace di abbinare tecnica e potenza.
Dal canto proprio Ostiano riproporrà verosimilmente la propria formazione tipo con Pinetti già giunta a quota 80 punti in quattro partite a comandare l’attacco biancoblu ben supportata dalla potenza di Lupidi e dai colpi al centro di Barbarini e Ghisolfi mentre Falotico darà quadratura alla seconda linea con il libero Braga e Grippo conterà di innescare a dovere tutti i propri attaccanti.