del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Pro Sesto-Pergolettese, in programma sabato alle ore 15, non si gioca. Nel senso che l’ATS di competenza a Sesto San Giovanni ha fermato la squadra di casa, dichiarando la presenza di un focolaio. Viceversa la Pro Sesto avrebbe dovuto scendere in campo, avendo già giocato il proprio bonus, per così dire, nel turno scorso, facendo rinviare il match contro l’Olbia. Dunque, se la Pro Sesto avesse avuto a disposizione 13 atleti, compreso almeno un portiere, da regolamento sarebbe dovuta scendere in campo. Invece non sarà così.
Ai cinque giocatori già positivi da una settimana, se ne sono aggiunti altri cinque e l’ATS ha parlato di cluster, ossia focolaio, in evoluzione. L’attesa è stata più sanitaria che sportiva.
Venendo alla sfida, all’andata chiusasi col successo dei gialloblu di stretta misura, l’incrocio somigliava molto nelle premesse agli ultimi giocati con Albinoleffe e Grosseto, anche lì in trasferta: con una vittoria c’era l’occasione per tirarsi quasi in automatico fuori dai guai. Per il Pergo sarebbe stata una ghiotta occasione per centrare il terzo risultato utile di fila e avvicinare la quota salvezza. Ma il rinvio rimanda ogni discorso a data da destinarsi.