e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
Dopo il successo ottenuto sabato 6 febbraio allo Zini contro il Pisa, la Cremonese sarà di nuovo in campo domani, martedì 9 febbraio, sul campo del Venezia (calcio di inizio ore 19.00). Alla vigilia del match, l’allenatore grigiorosso Fabio Pecchia ha presentato la sfida: “E’ una squadra che gioca bene, che ha un’idea di calcio e che ha avuto delle difficoltà, ma si è ripresa alla grande. Ha giocatori validi e sono un gruppo che va avanti insieme da alcuni anni: i risultati non sono arrivati per caso”.
Nel gruppo grigiorosso migliorano le condizioni degli infortunati, con Fornasier e Fiordaliso che sono rientrati in gruppo, ma che difficilmente saranno della partita: “Non ci saranno grosse novità in difesa perché a livello di disponibilità siamo un po’ corti: per Fornasier e Fiordaliso è presto”. Turnover, invece, negli altri reparti, anche se il tecnico non si sbilancia: “A centrocampo e in attacco ci saranno certamente delle novità”.
Dirimente sarà la condizione della squadra, che contro il Pisa ha speso molto: “Le scelte verranno fatte in considerazione di chi ha più energie e di chi ha recuperato meglio in vista di una partita importante come quella contro il Venezia”. “Il mio obiettivo – ha concluso Pecchia – è quello di rendere tutta la rosa competititva, anche i nuovi innesti e chi è un po’ indietro come condizione perché reduce da infortuni: prima riuscirò a mettere ritmo e intensità anche a loro, prima ne avrà beneficio tutto il gruppo”.