Il Videoton si arrende solo allo scadere nel match contro Lecco: 3-4
Dopo lo stop forzato causa Covid-19, con il rinvio della gara con il C’è Chi Ciak, la Videoton riprende il proprio cammino in campionato, ma incappa in una sconfitta maturata allo scadere contro Lecco.
Dopo l’1-0 firmato Di Maggio con cui si era chiuso il primo tempo e il 2-0 con il penalty trasformato da Ghezzi a inizio ripresa, la gara sembra mettersi sui binari giusti, ma il raddoppio apre a una girandola di gol ed emozioni che porta al 3-3. La gara si decide nell’ultimo minuto di gioco con due tiri liberi in favore degli ospiti: dopo la prima esecuzione terminata a lato, la seconda si insacca alle spalle di Mastrangelo per il definitivo 3-4.
Un match ad alta tensione, combattuto e avvincente: se nel primo tempo il Videoton ha tenuto botta agli avversari, nella ripresa i rossoblù hanno visto i lecchesi imporsi nei momenti-chiave del match. La sconfitta lascia un po’ di amaro in bocca, ma il Vidi ha comunque mostrato qualità e personalità: avanti su questa strada. Il Videoton resta in ogni caso nelle zone nobili della classifica: 3° posto momentaneo, a -4 dal Leon capolista (11 gare disputate come i cremaschi) e a -1 dalla Domus Bresso (13 gare disputate).