Cremonese

Cremonese, ecco anche Coccolo Arriva dalla Juve

Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo dell’attaccante Lorenzo Colombo, la Cremonese annuncia di aver acquisito in prestito dalla Juventus il difensore Luca Coccolo.

Nato a Ciriè (Torino) il 23 febbraio 1998, difensore, Coccolo è cresciuto nelle giovanili del club bianconero. Con la squadra Primavera della Juventus ha vinto un’edizione del torneo di Viareggio mentre nella passata stagione con l’Under 23 ha conquistato la Coppa Italia di Serie C. In carriera ha collezionato 78 presenze in Serie C di cui 13 con la maglia del Prato (stagione 2017/18).

L’arrivo di Coccolo era stato confermato già ieri dal dg grigiorosso Ariedo Braida: “Con Coccolo è tutto a posto, oggi le visite e domani svolgerà il primo allenamento”. Sempre in tema mercato, Braida aveva aggiunto che la società era “in attesa di valutare la possibilità di qualche altro rinforzo”.

Coccolo arriva con la benedizione di Francesco Totti, talent scout dell’agenzia di procuratori che cura gli interessi dello stesso 22enne, che aveva definito la Cremonese come “la società giusta per farlo crescere”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...