Totti in visita alla Cremonese: con sé porta Coccolo
C’era anche Francesco Totti nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, al Centro Sportivo ‘Giovanni Arvedi’. Totti, che attualmente lavora come talent scout per un’agenzia di procuratori, è stato accolto dal direttore generale della Cremonese Ariedo Braida e dal tecnico Fabio Pecchia, con cui ha conversato a lungo ricordando i tempi passati insieme durante il servizio militare e nella Nazionale Under 21 con cui hanno vinto insieme l’Europeo del 1996.
La bandiera della Roma si è fermato un paio d’ore presso la struttura cremonese. Totti, che ha chiesto informazioni sul centro sportivo rimanendone impressionato, si è dimostrato disponibile per foto e autografi. Tanti gli aneddoti snocciolati dal campione del mondo del 2006, alcuni dei quali riguardano anche il dg Braida che ha cercato di portarlo al Milan.
La visita si inserisce nell’ambito della trattativa che porterà il difensore Luca Coccolo dalla Juventus Under 23 al club girigiorosso. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma ancora non è stato annunciato ufficialmente il trasferimento.