al Tg Sport di CR1
“Cremona e il canottaggio”
del ritorno dal 30 al 21
con la classe 2006 Angela Coba
al Tg Sport di CR1
“Cremona e il canottaggio”
del ritorno dal 30 al 21
con la classe 2006 Angela Coba
Oltre al prestigio di avere tra i campi del Centro Sportivo ‘Giovanni Arvedi’ Francesco Totti, in casa Cremonese si continua a lavorare sul fronte mercato, a partire dal difensore della Juventus Under 23 Luca Coccolo che fa parte dell’agenzia di procuratori di cui Totti è talent scout.
“E’ un buon giocatore – ha dichiarato lo stesso campione del mondo 2006 -, un giovane promettente con grandi potenzialità che il direttore ha voluto fortemente: credo che questa sia una società in cui possa crescere nel migliore dei modi”.
L’arrivo di Coccolo viene confermato anche dal dg grigiorosso Ariedo Braida: “Con Coccolo è tutto a posto, oggi le visite e domani svolgerà il primo allenamento”. Sempre in tema mercato, Braida sottolinea: “Arriverà oggi anche Colombo, poi siamo in attesa di valutare la possibilità di qualche altro rinforzo”.
Su Totti, Braida rivela: “Quando era alla Lodigiani volevo portarlo al Milan. Abbiamo un rapporto affettuoso, è una persona meravigliosa e siamo felici di averlo avuto qui con noi: dà lustro a tutta la Cremona Sportiva”.
Intervista di Mauro Maffezzoni