Cremonese

Pecchia: 'Spal da serie A, ma la affronteremo con personalità'

Al termine dell’allenamento di oggi,  mister Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della gara Cremonese – Spal di domani sera (ore 21, Stadio Zini, a porte chiuse).

“Andremo ad affrontare una squadra di Serie A – ha spiegato il mister -, costruita per vincere, ma vorrei che lo facessimo con la stessa personalità vista a Pescara. Giocheremo con il giusto rispetto cercando di affrontare la gara con la nostra personalità. Giorno dopo giorno vedo entusiasmo e voglia di lavorare. Questo per me è già una grande soddisfazione. E’ però la gara che dà il vero riscontro”.

Buone notizie sul fronte del recupero di Terranova: “Questa settimana ha potuto lavorare a pieno carico, ho bisogno che la rosa torni ad essere al completo. Se lo schiererò dall’inizio? Sto valutando attentamente le sue condizioni” la risposta dell’allenatore dei grigiorosso. Quanto a possibili nuove immissioni dal mercato, “manca ancora una settimana e io ho questo gruppo a disposizione, devo ottenere il massimo da loro. E’ un mercato complicato, come sempre è quello di gennaio, cercheremo di fare delle scelte ma di questo parleremo dopo la gara”.

Questi i grigiorossi convocati per affrontare la 19a giornata del Campionato Serie BKT Cremonese-Spal, in programma domenica 24 gennaio (ore 21, gara a porte chiuse).

PORTIERI – Alfonso (1), Carnesecchi (28), Volpe (22)
DIFENSORI – Bianchetti (15), Ravanelli (25), Terranova (20), Valeri (3), Zortea (21)
CENTROCAMPISTI – Bartolomei (16), Castagnetti (19), Gaetano (70), Ghisolfi (77), Girelli (31), Gustafson (6), Nardi (30), Pinato (95), Valzania (14)
ATTACCANTI – Celar (99), Ciofani (9), Strizzolo (17)

Calciatori non convocati: Buonaiuto, Ceravolo, Crescenzi, Deli, Fiordaliso, Fornasier, Zaccagno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...