Vbc

Volley, uscito calendario dei recuperi: per Vbc sette partite in un mese

Un vero e proprio tour de force aspetta le ragazze della Vbc Casalmaggiore, che dovranno disputare ben sette partite in un mese.

Una serie di incontri che si concentrano a causa dei recuperi, le cui date sono state ufficializzate proprio in queste ore, che si sommano a quelli già previsti in campionato. Si parte con la gara del 23 gennaio a Monza, seguita dal l’anticipo della gara con Firenze, previsto per venerdì 29 gennaio (ore 18), quando si disputerà la 12ª giornata del girone di ritorno.

Tra gli anticipi, mercoledì 3 febbraio, ore 17, si giocherà contro Perugia (4ª giornata del girone di ritorno), poi il 9 febbraio in campo a Busto Arsizio (ore 17), per il recupero della 9ª giornata dell’andata, mentre quella prevista con la stessa squadra per il 7 due, del girone di ritorno, è stata rinviata in data da destinarsi.

E ancora, ultimo dei recuperi quello di giovedì 18 febbraio (ore 19) contro Trento per la 2ª giornata del ritorno. A queste ovviamente si aggiungono le altre partite già stabilite da calendario, come quella a Brescia del 14 febbraio e del 27 a Cuneo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...