Commenta

Il Crema 1908 non
va oltre il pareggio
2-2 con il Franciacorta

Nel posticipo del lunedì il Crema 1908 pareggia 2-2 contro il Franciacorta. I nerobianchi chiudono il primo tempo in vantaggio, ma poi i bresciani ribaltano il risultato. Bardelloni, dal dischetto, però sistema le cose firmando la rete del pareggio.

I padroni di casa partono meglio e si rendono subito molto pericolosi con Bardelloni, ma l’arbitro fischia il fallo di Mandelli sul portiere. Poco dopo Campisi sulla sinistra si libera, converge bene ma strozza il tiro che esce di poco. Gerevini quindi lascia partire un diagonale su cui Bardelloni manca di pochissimo la deviazione davanti a Pilotti. Risponde subito il Franciacorta con una verticalizzazione improvvisa, ma Sow spara alto davanti a Pennesi. Gli ospiti prendono fiducia, ma non riescono a creare occasioni concrete. Bardelloni prova a dare la carica i suoi, ma Pilotti è attento, mentre, dalla parte opposta, Saporetti colpisce il palo. Al 36′ la squadra di Dossena trova il vantaggio grazie a Salami, lesto a ribadire in rete la responta del portiere sul tentativo da fuori di Poledri.

La ripresa si apre con il pareggio ospite sugli sviluppi di un calcio d’angolo: l’ultimo a toccare è Pennesi, ma i nerobianchi protestano perché ritengono fallosa la carica subita dal proprio portiere. L’estermo difensore, in ogni caso, si esalta su punizione, ma al quarto d’ora viene battuto da Scaglia per il soprpasso bresciano. Il Crema non ci sta e trova immediatamente il pareggio grazie ad un rigore trasformato da Bardelloni. Lo stesso Bardelloni ci prova anche in chiusura di match, ma prima viene deviato in corner e poi manda fuori di poco.

 

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware