Commenta

Futsal, colpo grosso
per il Videoton:
Domus Bresso ko 6-2

È un Videoton strepitoso quello che stende per 6-2 la Domus Bresso, una delle candidate alla vittoria del girone. Grazie a questo successo, i cremaschi si confermano ai piani alti della classifica: scalzata la Domus dal 2° posto, si riduce anche il distacco dal Leon capolista, avanti solo quattro lunghezze dopo il ko rimediato con il Lecco.

Il primo tempo dei rossoblù è una vera lezione di futsal, con mister De Iseo che ha preparato alla perfezione il match. Il Videoton è straripante, compatto e cinico, in grado di ingabbiare la manovra ospite grazie alle scelte del tecnico e di scatenare l’onda offensiva grazie alla performance dei suoi interpreti.

Le reti sono frutto di manovre spettacolari e grande concretezza: De Freitas, Di Maggio, Ghezzi e Maietti firmano il netto, ma meritatissimo ampio vantaggio di 4-0 all’intervallo. Da applausi gli assist di Porceddu e Pagano, così come la prova difensiva  di Lopez e di tutta la squadra.

Il poker non sarebbe un risultato sufficiente contro una corazzata come quella ospite, ma la vittoria viene confermata in una ripresa di gestione semplicemente perfetta: la porta di Mastrangelo resta inviolata per oltre dodici minuti e la gara è chiusa dalle reti del 6-0, non scalfita dalle due reti nei minuti finali.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware