Vanoli, al PalaRadi arriva una Brindisi col dente avvelenato
Il PalaRadi accoglie questa sera, domenica 27 dicembre, alle 20.00 la Happy Casa Brindisi per la tredicesima giornata di serie A. Brindisi è la miglior candidata al allo scudetto dopo Milano e proprio l’Olimpia ha scoperto a proprie spese la caratura della squadra di Frank Vitucci dopo la sconfitta del Mediolanum Forum.
La HappyCasa ha uno storico di 9 vinte e 2 perse e ha saputo reinventarsi dopo la partenza dei big Banks e Brown. Un collettivo di fuoriclasse guidati da D’Angelo Harrison: letali in transizione e con un attacco spettacolare e di altissimo livello per la serie A. Nonostante tutto, nella scorsa giornata Brindisi è caduta in casa per mano di Pesaro e questo le è costato il primo posto in classifica.
Cremona dal canto suo, viene da una serie di sconfitte ravvicinate e stancanti. I recuperi e il roster corto aggiungono una notevole difficoltà ad un match già proibitivo sulla carta. Per i ragazzi di coach Galbiati questa sarà una delle tre gare fuori portata delle prossime giornate insieme a Brescia e Milano.
Lorenzo Scaratti