Basket

Vanoli, al PalaRadi arriva una Brindisi col dente avvelenato

(foto Sessa)

Il PalaRadi accoglie questa sera, domenica 27 dicembre, alle 20.00 la Happy Casa Brindisi per la tredicesima giornata di serie A.  Brindisi è la miglior candidata al allo scudetto dopo Milano e proprio l’Olimpia ha scoperto a proprie spese la caratura della squadra di Frank Vitucci dopo la sconfitta del Mediolanum Forum.

La HappyCasa ha uno storico di 9 vinte e 2 perse e ha saputo reinventarsi dopo la partenza dei big Banks e Brown. Un collettivo di fuoriclasse guidati da D’Angelo Harrison: letali in transizione e con un attacco spettacolare e di altissimo livello per la serie A.  Nonostante tutto, nella scorsa giornata Brindisi è caduta in casa per mano di Pesaro e questo le è costato il primo posto in classifica.

Cremona dal canto suo, viene da una serie di sconfitte ravvicinate e stancanti. I recuperi e il roster corto aggiungono una notevole difficoltà ad un match già proibitivo sulla carta.  Per i ragazzi di coach Galbiati questa sarà una delle tre gare fuori portata delle prossime giornate insieme a Brescia e Milano.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...