Calcio

Videoton, la vittoria 8-3 con il Val D Lans vale il terzo posto

Il successo 8-3 del Videoton Crema contro il Val D Lans vale il terzo posto per la compagine cremasca. I rossoblù sono costretti a rincorrere il vantaggio ospite, arrivato a sorpresa dopo soli 2 minuti di gioco. I ragazzi di mister De Ieso costruiscono almeno una dozzina di clamorose palle gol senza andare a segno, per poi ribaltare il parziale nei minuti finali della frazione. Il 3-1 all’intervallo non apre comunque a una ripresa agevole: il Val D Lans accorcia subito sul 3-2 e i cremaschi, che pure hanno commesso alcuni errori, sono bravi a condurre in porto il match, che si chiuderà con il risultato finale di 8-3 e ben 5 legni colpiti.

Menzione speciale per il giovane portiere Caobianco: il classe 2002 delle giovanili del Videoton esordisce nel finale di gara, distinguendosi con due parate importanti.  Con questi tre punti il Videoton può festeggiare un Natale di grandi soddisfazioni: il 3° posto in classifica merita un grande brindisi e permette di guardare alla ripresa del 2021 con rinnovate ambizioni e obiettivi importanti.

Il ritorno in campo sarà due gare in quattro giorni di fuoco: 12^ giornata in calendario mercoledì 6 gennaio ad Asti per la chiusura del Girone d’Andata, mentre sabato 19 gennaio, invece, la 1^ Giornata del Ritorno, con il Videoton che ospiterà la Domus Bresso per la prima gara interna del 2021.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...