Commenta

Impresa Pergolettese
I gialloblù espugnano il
campo della Carrarese: 2-1

Impresa della Pergolettese che espugna il campo della Carrarese vincendo 2-1. I gialloblù interrompono così la striscia negativa e regalano i primi tre punti a Luciano De Paola.

La Pergolettese inizia meglio prendendo in mano il pallino del gioco e ci prova subito con Villa che raccoglie una respinta della difesa, ma calcia alto. La gara si riequilibra, ma le occasioni latitano sia per i cremaschi che per i padroni di casa. Infantino alla mezz’ora prova una deviazione all’interno dell’area che termina a lato.

Dopo l’intervallo è ancora la squadra di De Paola a farsi preferire con il portiere toscano che si supera su Morello lanciato a rete. Bariti ci prova da calcio d’angolo, ma Mazzini è attento. Emarcora raccoglie una respinta di Ghidotti ma non centra la porta. I cremaschi prendono fiducia, ma Bortoluz manda fuori di poco. Il Pergo insite e trova il vantaggio con Piccardo (assistito da Morello) all’82’. Passano 3’ e ancora Piccardo, sempre servito da Morello, raddoppia. Villa però atterra Caccavallo in area: Infantino all’88’ accorcia le distanze sul rigore conseguente. La Carrarese si riversa in avanti, ma il Pergo resiste e porta a casa i tre punti.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware