Pergolettese

Impresa Pergolettese I gialloblù espugnano il campo della Carrarese: 2-1

Impresa della Pergolettese che espugna il campo della Carrarese vincendo 2-1. I gialloblù interrompono così la striscia negativa e regalano i primi tre punti a Luciano De Paola.

La Pergolettese inizia meglio prendendo in mano il pallino del gioco e ci prova subito con Villa che raccoglie una respinta della difesa, ma calcia alto. La gara si riequilibra, ma le occasioni latitano sia per i cremaschi che per i padroni di casa. Infantino alla mezz’ora prova una deviazione all’interno dell’area che termina a lato.

Dopo l’intervallo è ancora la squadra di De Paola a farsi preferire con il portiere toscano che si supera su Morello lanciato a rete. Bariti ci prova da calcio d’angolo, ma Mazzini è attento. Emarcora raccoglie una respinta di Ghidotti ma non centra la porta. I cremaschi prendono fiducia, ma Bortoluz manda fuori di poco. Il Pergo insite e trova il vantaggio con Piccardo (assistito da Morello) all’82’. Passano 3’ e ancora Piccardo, sempre servito da Morello, raddoppia. Villa però atterra Caccavallo in area: Infantino all’88’ accorcia le distanze sul rigore conseguente. La Carrarese si riversa in avanti, ma il Pergo resiste e porta a casa i tre punti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...