Cremo, insediato ufficialmente Ariedo Braida
Non è servito nemmeno il cambio di allenatore a dare la scossa all’Entella, prossima avversaria (sabato alle ore 14) della Cremonese. Ieri sera, nel posticipo della nona giornata, infatti, i liguri hanno perso in casa contro la Spal. Decisiva la rete dell’ex grigiorosso Di Francesco, arrivata al 13′ della ripresa.
Il nuovo tecnico Vivarini, subentrato a Tedino, non è quindi riuscito a regalare il primo successo in campionato all’Entella, unica squadra (assieme alla Cremonese) a non aver mai vinto in questo inizio di stagione di Serie B. In classifica, con la sconfitta di ieri sera, la squadra di Chiavari rimane ferma a quota 5 punti, uno in più rispetto ai grigiorossi.
E a proposito di grigiorossi, da oggi Ariedo Braida è ufficialmente il nuovo direttore generale della Cremonese. L’ex dirigente, tra le altre, di Milan e Barcellona, ha già visto all’opera la squadra di Bisoli nelle ultime due uscite, prima a Salerno, poi a Reggio Emilia. Proprio prima del pareggio contro la Reggiana aveva confermato la fiducia all’allenatore. Oggi la Cremo si è allenata nel pomeriggio al centro sportivo “Arvedi”. Ha lavorato a parte, ma è sempre più vicino al ritorno in gruppo, il centrocampista Deli.