Cremonese

Cremonese, mister Bisoli: 'Ripartiamo dalla prestazione di lunedì scorso'

Dopo la prestazione positiva di Salerno, nonostante il risultato non confortante, mister Bisoli ha deciso di confermare il nuovo modulo di gioco. “A Salerno abbiamo disputato una buona partita” ha detto. “Ci dispiace per il risultato, però dobbiamo proseguire su questa strada sperando che a Reggio Emilia si riesca a confermare la prestazione conquistando però quella vittoria che ci manca. Penso che la formazione titolare possa essere quella di lunedì scorso”.

Il futuro direttore generale Braida, intanto, ha iniziato portando il proprio sostegno alla squadra: “Ha fatto i complimenti a tutti per la prestazione dell’Arechi, ma ha ricordato che si deve dare di più perché gli sforzi attuali non bastano. Sappiamo di essere in debito con tutti, io per primo, quindi non possiamo far altro che tirare fuori qualcosa in più per uscire da questa situazione”.

E si guarda avanti, alla partita di domenica contro la Reggiana, “un avversario che gioca con l’entusiasmo e la spensieratezza tipici delle neo promosse. In campo gioca un buon calcio, non ti dà punti di riferimento ed ha un ottimo allenatore: sarà un avversario molto ostico”. In prospettiva la Cremo dovrà disputare quattro gare in due settimane di cui tre in casa. “Il fattore Zini potrebbe valere davvero tanto: vogliamo riconquistare il nostro fortino, la nostra casa” spiega Bisoli. “Stiamo lavorando bene, però questo è il momento di tirare fuori qualcosa in più: la proprietà, i tifosi, tutti devono sapere che noi teniamo a questa maglia e che vogliamo uscire dalla situazione attuale con grande forza”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...