Commenta

Vbc Casalmaggiore, Montibeller:
'Vittoria meritata. Abbiamo
qualità, ma serve fiducia'

Rosamaria Montibeller (Foto Sessa)

Una partita un po’ sofferta nel secondo e terzo set, ma che la Vbc Èpiù Casalmaggiore si è portata a casa con le unghie e con i denti, conquistando tre punti preziosissimi punti, al termine di un girone di andata tutt’altro che felice per la formazione cremonese, che chiude con 4 partite vinte, 7 perse, e una da recuperare (il 12 dicembre contro Busto Arsizio). Ma sebbene la squadra, ora anche orfana di Laura Partenio, infortunata, sia partita male, nelle ultime settimane ha dimostrato una certa crescita.

“Una vittoria importante, che finalmente ci fa vedere quello che le ragazze stanno imparando negli allenamenti” commenta il vice allenatore Cristian Piazzese. “Alla squadra manca ancora un po’ di fiducia” (ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA).

“Sapevamo che questi tre punti erano essenziali in questo momento” aggiunte Rosamaria Montibeller. “Sapevamo di dover lavorare bene e avere pazienza. Ora in queste settimane di pausa dobbiamo cercare un po’ di stabilità. Nella squadra c’è tanta qualità e dobbiamo tirarla fuori, avere fiducia. E ricordarci che tutto può succedere finché non cade l’ultima palla” (ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA).

lb

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware