Vbc Casalmaggiore, Montibeller: 'Vittoria meritata. Abbiamo qualità, ma serve fiducia'
Una partita un po’ sofferta nel secondo e terzo set, ma che la Vbc Èpiù Casalmaggiore si è portata a casa con le unghie e con i denti, conquistando tre punti preziosissimi punti, al termine di un girone di andata tutt’altro che felice per la formazione cremonese, che chiude con 4 partite vinte, 7 perse, e una da recuperare (il 12 dicembre contro Busto Arsizio). Ma sebbene la squadra, ora anche orfana di Laura Partenio, infortunata, sia partita male, nelle ultime settimane ha dimostrato una certa crescita.
“Una vittoria importante, che finalmente ci fa vedere quello che le ragazze stanno imparando negli allenamenti” commenta il vice allenatore Cristian Piazzese. “Alla squadra manca ancora un po’ di fiducia” (ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA).
“Sapevamo che questi tre punti erano essenziali in questo momento” aggiunte Rosamaria Montibeller. “Sapevamo di dover lavorare bene e avere pazienza. Ora in queste settimane di pausa dobbiamo cercare un po’ di stabilità. Nella squadra c’è tanta qualità e dobbiamo tirarla fuori, avere fiducia. E ricordarci che tutto può succedere finché non cade l’ultima palla” (ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA).
lb