Commenta

Pergo, Marinelli: 'Dispiaciuti
della decisione di Contini'
Continua la caccia al sostituto

Il presidente Marinelli col Dg Fogliazza
Il Presidente della Pergolettese Massimiliano Marinelli, ancora sorpreso dalla decisione di Matteo Contini di lasciare la guida tecnica della Pergolettese, ha voluto chiarire la situazione che si è venuta a crea in casa gialloblù: “Personalmente sono rimasto molto male dalla improvvisa decisione presa da mister Contini: è stato un fulmine a ciel sereno. Tutti sono al corrente della stima
che ho sempre avuto nei suoi confronti. Sono stato in gran parte io, con il D.S. e il D.G., a spingerlo ad assumere la carica di responsabile della prima squadra la stagione coronata poi con la vittoria del campionato in serie D. Sono sorpreso e un po’ deluso, ma rimarrà sicuramente l’amicizia e la mia stima personale”.
Marinelli ha quindi aggiunto: “E’una situazione per noi inaspettata in quanto, se l’esonero della scorsa stagione era stato dovuto ai risultati che non arrivavano, in questo campionato i risultati stanno arrivando anche se noi, come società, ci aspettavamo qualche punto in più in classifica, convinti di aver allestito un organico che può andare più in là della sola salvezza. Ci sono state delle opinioni divergenti sulla gestione di qualche giocatore e di qualche gara, ma sono situazioni normali in una società di calcio e sono state sempre fatte in modo civile ed educato: sono molto dispiaciuto”.
Ora, però, è tempo di guardare al futuro: !Come società prendiamo atto della sua, irremovibile, decisione e guardiamo avanti. Già nella giornata odierna e in quella di domani, ci riuniremo in sede per valutare quale figura farà maggiormente al caso nostro e alla filosofia del club: sarà una scelta ben ponderata. Sappiamo che è un campionato difficile in cui vogliamo fare bene. Alla tifoseria chiedo di starci vicino e di avere fiducia: in queste ultime stagioni abbiamo sempre alzato e raggiunto gli obiettivi prefissati. Dai playoff in serie D, alla promozione in serie C e alla permanenza nel calcio professionistico: è stato sempre una crescita di risultati e il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada”.

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware