Commenta

Vbc èpiù Casalmaggiore attesa
a Firenze dal Bisonte. Stufi:
'Siamo in un momento positivo'

Dopo le due maratone che hanno visto le ragazze della Vbc Èpiù Casalmaggiore impegnate tra le mura amiche prima contro Brescia e poi contro Monza, Federica Stufi e compagne sono pronte alla trasferta toscana di Firenze per giocarsela con le ragazze de Il Bisonte. Orario insolito quella della sfida di sabato 14 novembre che inizierà alle ore 19.00.

Dopo il leggero infortunio dell’ultima gara, Vasileva è tornata ad allenarsi regolarmente, sarà quindi lasciata a coach Carlo Parisi, coadiuvato da Cristian Piazzese, e al suo staff la decisione di utilizzarla o meno. Quindi l’head coach calabrese potrà contare su Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller e Vanzurova in opposto, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Partenio, Bajema e Kosareva, oltre appunto a Vasileva, in banda e Sirressi e Maggipinto nel ruolo di libero.

Ma soprattutto coach Parisi può ripartire dagli ultimi due set della gara con Brescia e dalla partita contro Monza che hanno visto la Vbc Èpiù esprimere un buon gioco. “Sabato – dice capitan Stufi – arriva una bella sfida nella città più bella del mondo. Dopo gli ultimi due set contro Brescia e dopo la maratona con Monza siamo in un momento molto positivo in cui finalmente dopo tanto lavoro stiamo esprimendo al meglio il nostro gioco. Ora ci serve dare continuità e determinazione in tutte le fasi del match. Sono sicura che ci sarà da lottare su ogni palla per portare a casa il risultato”.

Per quanto riguarda il capitolo ex, sono Bonciani, Melandri e Vanzurova ad aver vestito la maglia del Bisonte, tra le bisontine invece solo Cambi e Guerra hanno vestito la maglia rosa.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware